IL PROSSIMO FILM DI TONY MORGAN GIRATO A SCIACCA? LA META E’ NELL’IDEA DEL REGISTA DEL FILM “8 EURO”
Tony Morgan fa incetta di successi col suo film “8 euro”. E’ la storia di un pensionato costretto a vivere con 8 euro al giorno. Film che sta riscuotendo premi e riconoscimenti.
Tony Morgan, soddisfatto della riuscita e degli apprezzamenti ricevuti da tanta parte di critica per il tema fortemente attuale e sociale che ha voluto trattare, è già pronto per partire con il suo prossimo lavoro, “Il coraggio di non farlo”, film intende essere un messaggio di speranza, in una società dove, soprattutto i giovani, sono pessimisti per quanto riguarda il loro futuro.
In una telefonata di oggi, Tony Morgan anticipa al Corriere di Sciacca che “dal cast alle location, alla produzione, tutto il film sarà made in Sicily”, e guarda anche a Sciacca come location.
Oltre le varie serate di cabaret in giro per la Sicilia, e varie ospitate in diverse manifestazioni di Miss, Miss Italia, Miss Moda, Miss Spettacolo, “a fine settembre andrò in Veneto, al Fontanivageofilmfestival per l’aggiudicazione dell’ennesimo riconoscimento al Film “ 8euro”.
“Farò parte- continua Morgan- nelle vesti di attore nel prossimo film di Filì Parlotta e Salvo Campisano, “90 B.P.M”, che stà per uscire nell’imminenza”. “Il prossimo Film “Oltre il Tunnel – il coraggio di non Farlo”, sta ottenendo un grandissimo successo, sta suscitando grande curisosità ed attenzione da parte dei Media, Stampa, Tv, etc”.
Al telefono gli chiediamo cosa c’è nella sua agenda. “In questo momento sono impegnato, insieme a Leonardo Sorbello, nelle varie location dove gireremo in Sicilia un film molto attuale, duro, forte sulle false amicizie ed in questo film voglio dare risalto ai posti meravigliosi che abbiamo in Sicilia”.
E il cast? “Sarà di eccezione, ci saranno anche delle partecipazioni straordinarie ed inoltre daremo la possibilità a tanti giovani, attori e attrici, di far parte di questa straordinaria avventura.
(Nella prima foto, da sx Tony Morgan e Leonardo Sorbello.Nella seconda, una scena del film Oltre il Tunnel)