PD: “COGNATA NON COMPRENDE IL RUOLO DELL’OPPOSIZIONE”
“Non c’è proprio niente da fare: all’Assessore Cognata non riesce davvero di comprendere quale sia il ruolo dell’opposizione!”
Arriva subito la replica alle dichiarazioni dell’assessore Gaetano Cognata, che aveva replicato alla nota del Pd. “Evidentemente è contro la sua natura accettare il fatto che quando si è amministratori bisogna cogliere con moderazione e senso dell’equilibrio le sollecitazioni che provengono dalla minoranza, specie quando riguardano bisogni vitali quali l’acqua”, aggiunge il gruppo consiliare del Pd, che si stranizza dell’atteggiamento di Cognata, poichè “quando era lui all’opposizione non mancava giorno che non partissero i suoi strali demagogici contro l’allora Giunta Bono”.
Il Pd è intervenuto “per evidenziare come l’ente gestore il servizio idrico non può pensare di privare la Città per dieci giorni del pozzo principale del Carboj, sollecitando maggiore determinazione all’amministrazione comunale nel difendere i diritti dei cittadini”.
L’assessore Cognata dice che il gruppo elettrogeno è arrivato? Beh, il Pd è primo a gioire visto che “a differenza della precedente opposizione di centro destra, noi privilegiamo gli interessi della Città agli squallidi interessi politico elettorali di una coalizione”.
Il Pd,infine, invita Cognata ad “interpretare meglio le note che gli provengono ed a caratterizzare il suo rapporto con l’opposizione con condotte meno scomposte e più equilibrate.”