CASCIARO: “MIO FIGLIO ASSUNTO PER 30 GIORNI DA GIRGENTI ACQUE, NON C’E’ NULLA DI SCANDALOSO”

Riprendendo la notizia diffusa ieri dal nostro sito, il Notiziario di Tele Radio Sciacca oggi ha trasmesso delle dichiarazioni di Antonio Casciaro, vice presidente del consiglio comunale di Sciacca.

E’ suo figlio il familiare del politico di maggioranza assunto da Girgenti acqe e di cui abbiamo parlato ieri. Casciaro a Trs ha detto che per lui non c’è nulla di strano, che lui non è intervenuto nell’assunzione del figlio per trenta giorni a Girgenti acque, che non si può impedire ad un giovane di 33 anni di inviare curriculum ad aziende private per un lavoro. 

Ed ha anche detto che in precedenza il figlio aveva lavorato anche per il resort Verdura, che lui da politico ha criticato per non avere cominciato ancora i lavori delle ville. Il consigliere comunale di Forza Italia sostiene che non c’è nulla di scandaloso e che la politica fosse entrata nella vicenda lui avrebbe fatto portare il figlio in un’altra città, non certo a Sciacca.

Prendiamo atto delle dichiarazioni e della buona fede del ragazzo, al quale ovviamente auguriamo di trovare un lavoro migliore e più stabile, ma pare che nella maggioranza che sostiene il sindaco Fabrizio Di Paola non tutti sono contenti di questa storia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca