TORNEO UNDER 21 SARA CUP, DOMANI SERA LA FINALE
Si sono giocate ieri sera presso l’impianto sportivo “Aquae alabodes” le semifinali del 1^ torneo di calcio a 5 under21 “SARA CUP”.
Nella prima partita vittoria di INFINITY PLANET per 4-1 contro i ragazzi del BILZERIAN. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per l’INFINITY PLANET grazie alle reti di LI GRECI e PIAZZA, nella seconda frazione il BILZERIAN rientra subito in partita accorciando le distanze con un pregevole gol di CUSUMANO, ma a 5 minuti dalla fine ci pensano ROBERTO e MUSSO a fissare il risultato sul 4-1 finale.
Molto più equilibrata e incerta la seconda semifinale tra IME IMPIANTI e OTTICA MICALIZZI/CLICK.IT. Nel primo tempo passano vantaggio i ragazzi di IME IMPIANTI con la rete di GUARDINO,subito ripresi da CACCIATORE per il momentaneo 1-1. A cavallo tra il primo e secondo tempo allunga IME IMPIANTI grazie a 2 bellissimi gol dalla distanza di VENEZIA; ancora CACCIATORE accorcia le distanze per l’OTTICA MICALIZZI/CLICK.IT, ma non c’è più tempo e la partita termina sul risultato di 3-2 in favore di IME IMPIANTI.
L’appuntamento adesso è per domenica 24 alle ore 21 per la finalissima, che si annuncia già spettacolare e molto equilibrata tra INFINITY PLANET e IME IMPIANTI, 2 squadre piene di giovani talenti calcistici del nostro territorio.