IN PIAZZA SCANDALIATO GINNASTICA AEROBICA MONDIALE
Stasera in piazza Scandaliato la prima delle due serate di “Aerobic competition”, evento di sport e spettacolo giunto alla settima edizione. La manifestazione viene riproposta dopo un anno di sosta.
Un’iniziativa che può essere considerata un valore aggiunto alla nostra città, fortemente voluta dalla Federazione italiana ginnastica e dal comitato organizzatore del Discobolo presieduto da Lillo Cacace e da tutti gli associati.
Saranno presenti alcuni tra i più importanti atleti della specialità: Dora Hegyi, proveniente da Debrecen Budapest Ungheria; Sara Moreno Lopez, Vicente Lloris Lii e Arantxa Martinez Marin da Valencia, Spagna; ed il Team Italia di Aerobica composto da Antonio Caforio Francavilla di Brindisi, Luca Fancello dalla Sardegna più precisamente da Oliena prov. Di Nuoro, Donati Davide da Vimercate, Sofia Pastori e Michela Castoldi da Legnano, Antonio Lollo da Benevento, Paolo Conti da Bergamo, Sara Natella da Valmontone, Ivan Cavalieri da Legnano, Emanuele Pagliuca da Latina.
Appuntamento in piazza Scandaliato a partire dalle ore 21.30.