GOOGLE, IN PARTENZA I VIP. A SCIACCA E’ RIMASTA L’ILLUSIONE DI UNO SHOPPING SOLO PREANNUNCIATO

Termina in giornata il soggiorno dei Vip internazionali, della finanza, industria, tecnologia, moda, che hanno soggiornato al Verdura Golf & SPA Resort di sir Rocco Forte. La macchina organizzativa è a pieno regime per organizzare le partenze. Gli aerei privati scaldano i motori, e i rotori degli elicotteri sono già pronti per i trasferimenti.

Selinunte ha avuto i benefici con il rifarcimento dellìilluminazione artistica del Tempio di Hera. L’altra cena di gala è stata effettuata all’Ulmo di Planeta, a Sambuca di Sicilia. A Sciacca è rimasta l’illusione di una visita dei Vip in centro storico. L’assessore Monte aveva riunito i commercianti chiedendo loro di rimanere aperti dalle ore 13 alle ore 16 dall’1 al 4 agosto. Dovevano scorazzare per le vie del centro storico Mercedes nere o i Viano neri della Mercedes. Guardie del corpo armate e centro storico chiuso al traffico.

Nulla di tutto questo. Del resto, era prevedibile. Non solo per gli orari, molto di “massa”, ma anche per la mancanza di vere soluzioni attrattive per personaggi che frequentano il jet set mondiale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *