EVENTO GOOGLE, LA NOTTE DEI VIP NEL TEMPIO DI SELINUNTE

Cena da sogno per Vip della Terra. Il tutto nel Tempio di Hera a Selinunte. Vip che sono ospiti al Verdura Golf & SPA Resort di sir Rocco Forte, a Sciacca. Un appuntamento mondano organizzato dal colosso Google.

Tra gli ospiti Lapo e John Elkann, re Harald di Norvegia con la regina Sonja, l’attrice Eva Longoria. Diane von Furstenberg e il marito, il miliardario americano Barry Diller. In mattinata è atterrato a Palermo, con suo jet privato, Bill Gates. Ovviamente, presenti i fondatori di Google, lo statunitense Larry Page e il russo Sergey Brin.

L’aeroporto di Palermo ha battuto ogni record della sua storia: in un giorno sono atterrati 27 aerei privati. Il catering è stato affidato allo chef trapanese Peppe Giuffrè. La zona, off limits, era zeppa di guardie del corpo. Nessun invitato politico. Sono stati spesi dall’organizzazione 47.000 per una manutenzione straordinaria del Tempio e della zona, oltre a 7.000 euro per l’affitto del Parco. I Vip della Terra erano davvero tanti. C’è chi dice che c’era anche Elton John e Angelina Jolie.

 

 

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *