CALCIO A 5: SI CONCLUDE FASE ELIMINATORIA TORNEO “ZEROPRINT” UNDER 18

Con le partite della quinta giornata si è conclusa la fase eliminatoria del 5° Trofeo di Calcio a 5 “Zeroprint” Under 18.

Nel girone “A” primo posto per l’Ottica Micalizzi, che con 12 punti chiude la fase eliminatoria a punteggio pieno.

I ragazzi del Chiosco di Graci di Villafranca Sicula grazie alla vittoria per 7 a 3 nei confronti del Discobolo conquistano il secondo posto. Terza classificata il Discobolo di Gianluca Simone Vullo, mentre il quarto posto lo conquista il S.Anna Calcio, che pareggia 1 a 1 con i ragazzi di Russo Sky Linkem/Ottica Occhi di Lù e con due punti frutto di due pareggi eccede ai play Off.

Nel girone “B” La Pizzeria Meraviglia/Ecokimical con quattro vittorie chiude al primo posto, secondo posto per Pattimpianti che vince 10 a 5 contro Diecidue Noleggio Piattaforme, che così lascia il torneo.

Sconfitta indolore per i ragazzi del Bar del Corso /Fogar che perdono 8 a 1 contro la Pizzeria Meraviglia, ma conquistano un ottimo terzo posto, mentre al quarto posto chiude il Città di Partanna

Questi gli accoppiamenti dei play off:

Martedì 22 luglio si giocano le partite del gruppo “A”: alle ore 21 Ottica Micalizzi affronterà il Città di Partanna, alle ore 22 giocheranno Pattimpianti contro il Discobolo.

Mercoledì 23 luglio toccherà alle squadre del gruppo “B”: alle ore 22 in campo la Pizzeria Meraviglia/Ecokimical contro il Sant’Anna Calcio, alle 23 i ragazzi del Chiosco di Graci di Villafranca Sicula affronteranno la squadra rivelazione del torneo, il Bar del Corso/Fogar. Le due vincenti di ogni gruppo accederanno alle semifinali di Venerdì 25 luglio.

Classifica finale

Girone “A” Ottica Micalizzi punti 12 Il Chiosco di Graci 7 punti Il Discobolo 6 punti Sant’Anna calcio 2 punti Russo Sky Linkem 0 punti

Girone “B” Pizzeria Meraviglia/Ecokimikal 12 punti Pattimpianti 9 punti Fogar /Bar del Corso 6 punti Città di Partanna 3 punti Diecidue Noleggio Piattaforme 0 punti Classifica

Marcatori – 11 reti: Bongiovì Alessandro(Pattimpianti) 9 reti: Arancio Gaetano (Discobolo) Giambalvo Gioacchino (Bar del Corso), 8 reti: Roberto Walter (Ottica Micalizi)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca