V TORNEO ZEROPRINT UNDER 18: IV GIORNATA

La quarta giornata del 5° Trofeo di Calcio a 5 “Zeroprint”Under 18 si apre con il pareggio 3 a 3 nel derby della montagna tra i ragazzi del Chiosco di Graci di Villafranca Sicula e la Sant’Anna Calcio. Entrambe le squadre si sono affrontate viso aperto: i ragazzi di Sant’Anna (foto), capitanati da Francesco Aquilina, hanno sfiorato la vittoria.

Le reti per il Chiosco di Graci sono state realizzate da Giovanni Forte, Calogero Parisi e Giuseppe Di Salvo, mentre per la Sant’Anna Calcio sono andati a segno Calogero Campo, Giuseppe Sciara ed Emanuel Colletti.

Vittoria netta per l’Ottica Micalizzi nei confronti dei ragazzi d Russo Sky Linkem/Ottica Occhi di Lu’. 9 a 1 il risultato finale, con quattro gol realizzati da Walter Roberto, tre da Antonino La Bella e un gol ciascuno da Luca Segreto, Francesco Nieli e Francesco Bellomo.

Grazie ai cinque gol realizzati da Gioacchino Gianbalbo, il Bar del Corso/Fogar supera 5 a 3 il Città di Partanna. Partita bella e molto equilibrata, con le due squadre che si sono date battaglia fino alla fine. I tre gol per i partannesi sono stati realizzati tutti da Melodia Castrenze.

La quarta giornata del girone “B” si è chiusa con la vittoria a tavolino della Pizzeria Meraviglia/Ecokimical nei confronti della squadra Diecidue Noleggio Piattaforme, che non si è presentata alla gara.

Nel Girone “A”l’Ottica Micalizzi chiude la fase eliminatoria al primo posto a punteggio pieno e si candida tra le favorite per vittoria del Trofeo, mentre la quinta ed ultima giornata, che si giocherà domani sera a partire dalle ore 20, sarà decisiva per Sant’Anna Calcio e Russo Sky Linkem, che si affronteranno per l’ ultimo posto disponibile per l’accesso ai play off, e per i ragazzi del Discobolo, che devono difendere il secondo posto in classifica contro il Chiosco di Graci di Villafranca.

Giochi fatti invece con una giornata di anticipo nel girone “B” con il primo posto della Pizzeria Meraviglia/Ecokimical, il secondo per Pattimpianti, terzo per Bar del Corso /Fogar e il quarto posto del Città di Partanna. Eliminata la squadra Diecidue Noleggio Piattaforme.

CLASSIFICA 4^ GIORNATA

Girone “A” OTTICA MICALIZZI 12 punti Il DISCOBOLO 6 punti Il CHIOSCO di GRACI 4 punti SANT’ANNA CALCIO 1 punti RUSSO SKY/LINKEM/OTTICA OCCHI di LU’ 0 punti

Girone “B” PIZZERIA MERAVIGLIA/ECOKIMICAL 9 punti PATTIMPIANTI 6 punti FOGAR/BAR del CORSO 6 punti CITTA’ di PARTANNA 3 punti DIECIDUE NOLEGGIO PIATTAFORME 0 punti

CLASSIFICA MARCATORI 11 reti: Bongiovì Alessandro(Pattimpianti) 9 reti: Gianbalvo Gioacchino(Fogar/Bar del Corso) 8 reti: Arancio Gaetano(Il Discobolo);Roberto Walter (Ottica Micalizzi) 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca