FORZA ITALIA IN AIUTO DI DI PAOLA: “VECCHIO (PD) PROTAGONISTA DI UNA GIUNTA INCONCLUDENTE”
Si allarga lo scontro politico. Adesso si apre un nuovo fronte. A lanciare missili è Forza Italia in direzione del segretario cittadino del Pd, ex assessore della Giunta Bono
Lo scontro politico allarga il fronte di battaglia. Dopo quelli che hanno visto teatro di guerra l’opposizione e il sindaco, e poi il segretario cittadino del Pd, Gianfranco Vecchio contro il sindaco, oggi si apre il fronte di Forza Italia che lancia missili sull’ex assessore della giunta Bono, Vecchio.
Per Forza Italia, l’avvocato Vecchio “è stato assessore di una amministrazione passata alla storia per le ingloriose dimissioni di quel sindaco, lasciando la cittaL8; sull’orlo del baratro finanziario”.
Forza Italia attacca anche per la questione della ZFU: “Qualsiasi amministrazione, di qualsiasi colore politico, avrebbe vigilato sull’iter amministrativo della ZFU, ed avrebbe rimediato in tempo utile all’errore materiale commesso dall’ufficio. Ed invece, sebbene in carica nel periodo più consono ( dal 2009 al 2012) l’amministrazione Bono si eL8; totalmente disinteressata di tale progettualitaL8;, così come di tante altre avviate dalla precedente amministrazione, condizionandone ( spesso in maniera determinante) il buon esito, come nel caso del mutuo relativo alla costruzione del progetto dei capannoni del carnevale, incredibilmente cancellato da ogni programmazione”.