MANUTENZIONE STRADE CITTADINE, BIVONA FA IL PUNTO

Manutenzione straordinaria delle strade, parcheggio a Sovareto, messa in sicurezza del viadotto per la Perriera. L’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona fa il punto sulle opere in corso e su quelle definite.

VIABILITÀ. È in fase di ultimazione la manutenzione straordinaria delle strade cittadine. Completati gli interventi in Via Fratelli Argento, in Via Gaie Di Garaffe, nella strada adiacente il campo alternativo. Eliminati anche gli stati di pericolo nella Via Verona. Altri interventi sono stati eseguiti in piazza Rossi e nella Via Cansalamone, nel tratto di strada di accesso allo Stazzone.

VIADOTTO. Si interviene anche per la messa in sicurezza del ponte che collega la Via Ovidio con la Via Modigliani, dove sono caduti dei calcinacci sulla sottostante strada che è stata provvisoriamente chiusa. L’ultimazione dell’intervento è programmato per la mattinata di oggi.

PARCHEGGIO. L’assessore Bivona comunica infine che si è provveduto, come gli altri anni, alla sistemazione dell’area di parcheggio nella spiaggia di Sovareto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca