LA COMMISSIONE CONSILIARE SANITA’ INIZIA LA SUA BATTAGLIA ALL’OSPEDALE. CONVOCAZIONE PERENNE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA
La commissione consiliare sanità del Comune di Sciacca aveva,nei giorni scorsi, denunciato le carenze dell’assistenza sanitaria nell’ospedale “Giovanni Paolo II”.
Oggi, la Commissione consiliare si è insediata all’ospedale in modo “permanente” per attirare l’attenzione dei vertici dell’Asp e dell’Assessorato regionale alla Salute.
I consiglieri Casciaro, Monteleone, Alba, Settecasi e Deliberto, giorni fa hanno trasmesso una nota ai vertici dell’Asp di Agrigento, all’assessore regionale alla sanità Lucia Borsellino, al presidente Rosario Crocetta, oltre che al sindaco e al presidente del consiglio comunale di Sciacca, annunciando la convocazione permanente della commissione con all’esame le emergenze del nosocomio saccense, che è oggetto di svariate segnalazioni della cittadinanza in ordine alle lunghe attese, ai rinvii degli interventi chirurgici, alla indisponibilità di posti letto.
La commissione intende avviare una battaglia forte in favore dell’ospedale, denunciando i disservizi e chiedendo interventi urgenti alle autorità competenti.