NCD, MARINELLO NON PARLA. NOTA DEL PARTITO: “SODDISFATTI DEL RISULTATO IN PROVINCIA E DELL’ELEZIONE DI LA VIA
L’Ncd di Sciacca affida ad una nota stampa il commento del risultato elettorale. Giuseppe Marinello preferisce per il momento non rilasciare dichiarazioni, lo farà nei prossimi giorni con una conferenza stampa. La sensazione è che ci siano discussioni interne, il risultato numerico non è certamente adeguato ad un partito che ha tanti assessori e consiglieri, un sindaco e un presidente del consiglio comunale.
“Esprimiamo soddisfazione per il superamento del traguardo della soglia di sbarramento da parte del Nuovo Centro Destra che molti ritenevano irraggiungibile. Infatti la campagna elettorale del Nuovo Centro Destra, partito sorto da pochissimi mesi, fuori da qualsiasi forma di finanziamento pubblico e lontano da potentati del mondo dell’imprenditoria e dell’informazione si è basata esclusivamente sulla generosità degli iscritti e dei simpatizzanti.
Sottolineiamo l’importante risultato ottenuto in provincia e in Sicilia dall’amico Sen. Giuseppe Marinello, riconoscimento del forte radicamento e dell’apprezzamento nei confronti della sua attività politica e parlamentare.
Auguriamo all’amico, On. Giovanni La Via, rieletto al Parlamento europeo, la buona continuazione della sua esperienza politica, contraddistinta da serietà e impegno. Serietà e impegno che gli sono ampiamente riconosciuti e che lo pongono come sicuro punto di riferimento del nostro Paese”.