LE POESIE DELLA SACCENSE MYRIAM MAGLIENTI IN UN LIBRO
La saccense Myriam Maglienti, collaboratrice della nostra testata giornalistica, ha raggiunto il suo obiettivo. La nostra collaboratrice un paio di mesi fa era stata contattata dalla casa editrice romana per essersi classificata tra i sei autori che entravano a far parte della collana antologica che porta il titolo del concorso stesso : “Parole in Fuga- Poeti del Nuovo Millennio a Confronto”.
La casa editrice Aletti, in collaborazione con la rivista artistico – letterario Orizzonti, ha intitolato il libro “Ostro”.
La scrittrice ha intitolato la sua raccolta all’interno “Quindici Soffi”. Entro un paio di settimane la raccolta sarà disponibile anche in formato e- book su tutti i portali che vendono libri in formato elettronico, tra cui Feltrinelli, Rizzoli, Apple, Librerie San Paolo, distributore americano di e-book Nook e a breve anche in 16 librerie on-line tra la Svizzera, Austria e Germania.
Sarà presente in oltre 1500 librerie fisiche che hanno la vendita integrata cartacea al prezzo imposto dalla casa editrice. Il libro in veste cartacea è distribuito dalla Libro. Co Italia e si può richiedere nelle migliori catene librarie. Uno spazio promozionale sarà presentato sul sito www.alettieditori.it , sul portale www.paroleinfuga.it ( che vanta centinaia di migliaia di visitatori l’anno) e sul profilo facebook della casa editrice www.facebook.com/alettieditori e sul profilo twitter.