CALCIO GIOVANILE: DOMANI FINALE A SCIACCA SI ASSEGNA TITOLO CAMPIONE PROVINCIALE ASI CATEGORIA ESORDIENTI
Domani si assegnerà il titolo di Campione Provinciale ASI di calcio a 11 per la categoria Esordienti anno 2001-2002.
Allo stadio comunale Luigi Riccardo Gurrera di Sciacca si giocheranno le partite della decima e ultima giornata di campionato iniziato nel mese di Novembre.
Alle ore 16 scenderà in campo l’ANPIEMAR di Menfi allenata da Baldo Clemente contro la Polisportiva GATTOPARDO di Santa Margherita di Belice di Nino Grafato.
Alle 17 la Scuola Calcio SAMBUCA TODARO di Antonio Todaro incontrerà il REAL UNIONE di Villafranca Sicula allenata da RitoParisi.
Alle 18 giocheranno la GINNIC CLUB STADIUM allenata da Pippo Montalbano contro lo SPORTING MONTEVAGO allenato da Pippo Cortese.
Dopo nove giornate la classifica vede al comando la Ginnic Club Stadium con 24 punti favorita per la vittoria finale,al secondo posto l’Anpiemar con 21 punti segue Sambuca Todaro con 20 punti,Real Unione 17 punti, Sporting Montevago 16 punti chiude la classifica la Pol.Gattopardo con 10 punti. Alla manifestazione sarà presente Pasquale Borsellino ex giocatore di Serie B del Palermo e osservatore di squadre professionistiche, che premierà la squadra Campione.