AMBULANTI-AMMINISTRAZIONE-CGE: ACCORDO VICINO

Gli ambulanti pagheranno meno rispetto alle tariffe predisposte dalla Cge, si piazzeranno probabilmente negli spazi disponibili di piazza Mariano Rossi

Accordo quasi fatto tra Amministrazione comunale-Cge e ambulanti. Dopo alcuni momenti di particolare tensione, alla presenza delle forze di Polizia, gli ambulanti palermitani, che fino ad oggi non hanno potuto montare le loro bancarelle negli spazi pubblici del centro storico di Sciacca, sono scesi a patti e ognuno per la propria parte c’è stato un punto d’incontro.

Gli ambulanti pagheranno meno rispetto alle tariffe predisposte dalla Cge, si piazzeranno probabilmente negli spazi disponibili di piazza Mariano Rossi, senza gazebo, pagando il suolo pubblico con la tariffa del 2011. Ma senza servizi, cioè corrente elettrica e struttura della Cge.

Sono in corso ulteriori trattative per definire la loro presenza in città, mettendo fine ad una polemica che dura da settimane e che si è caratterizzata anche per momenti davvero di tensione, com’è successo questa mattina nella stanza dell’assessore Salvatore Monte.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *