CARNEVALE, LA CGE PRONTA A PRESENTARE LO STAFF E A FORMALIZZARE I CONTRATTI CON I CARRISTI

“Il non aver ancora firmato il contratto non è imputabile a negligenze organizzative ma solo ed esclusivamente ai lunghi e noti tempi della macchina burocratica della Pubblica Amministrazione”

“Siamo già all’opera su tutte le attività preliminari per l’organizzazione della Kermesse”. La Cge, la società che ha preso in appalto la gestione del carnevale, ha annunciato anche che col mese di gennaio organizzerà una conferenza stampa attraverso la quale presenterà “ufficialmente lo staff alle Istituzioni ed alla Stampa e le modalità per raggiungere l’obiettivo comune che ci siamo prefissat”.

La Cge sta già operando “sui progetti commerciali e sul reperimento delle risorse finanziare finalizzate alla presentazione dei servizi che ci siamo impegnati a garantire da bando, nonché sulla strutturazione dello staff, prevalentemente saccense, selezionato dai curricula a noi pervenut

Intanto, la Cge è in attesa di firmare il contratto con il Comune e precisa che il “non aver ancora firmato il contratto non è imputabile a negligenze organizzative ma solo ed esclusivamente ai lunghi e noti tempi della macchina burocratica della Pubblica Amministrazione”.

La Cge nei prossimi giorni entrerà “in contatto con queste le associazioni dei carristi per formalizzare le procedure di rimborso previste dal bando”. Cosa che avverrà “non appena sarà formalizzato il rapporto con il Comune”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca