AGRIGENTO: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE DEL COLLEGIO AGRIGENTINO DELLA FIAIP. PRESIDENTE IL RIBERESE MICELI
Fiaip è la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con 11mila agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, 16.500 agenzie immobiliari, e più di 50mila operatori del settore tra agenti immobiliari, turistici, consulenti del credito, promotori immobiliari, amministratori e gestori di beni immobili.
Il Collegio Provinciale di Agrigento della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), si è riunito lo scorso 29 novembre per eleggere il nuovo Consiglio Provinciale, in carica per il prossimo quadriennio 2013 – 2017. Alla Carica di Presidente Provinciale è stato eletto il geometra Miceli Rino Maria di Ribera. I nuovi Consiglieri Provinciali sono: Di Giovanna Santa di Ribera, Cellura Angelo di Licata, Abruzzo Andrea di Sambuca di Sicilia e Nicosia Calogero di Agrigento.
L’assemblea si è celebrata nella sala conferenze della Camera di Commercio di Agrigento, alla presenza del Presidente Regionale Salvatore Di Giorgi. La Commissione Elettorale, per la supervisione delle operazioni di voto e di scrutinio, è stata presieduta da Falzone Calogero coadiuvato da Abbate Salvatore e Liberto Filippo .