DROGA: RIBERESE ARRESTATO. SI FACEVA AIUTARE DA RAGAZZA DI SCIACCA PER TRASPORTARE HASHISH

All’interno di una scarpa indossata dalla ragazza i militari hanno trovato un involucro sigillato con nastro isolante contenente lo stupefacente

Nel corso di uno specifico servizio di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, effettuato nel pomeriggio di lunedì i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sciacca hanno tratto in arresto Francesco Cardillo, 22 anni, di Ribera, titolare di specifici precedenti di polizia e deferito in stato di libertà una giovane donna D.A., 19 anni, di Sciacca, incensurata, per possesso ai fini di spaccio di 50 grammi circa di hashish.

Le manette sono scattate nella piazza Zamenhof di Ribera, alla stazione di arrivo degli autobus, proprio mentre i due scendevano dall’autobus proveniente da Palermo. Cardillo si avvaleva della giovane donna, insospettabile, per trasportare la sostanza stupefacente, ma una volta sentito dagli inquirenti ammetteva le sue responsabilità circa la reale proprietà della sostanza rinvenuta. All’interno di una scarpa indossata dalla ragazza i militari hanno trovato un involucro sigillato con nastro isolante contenente lo stupefacente.

L’arrestato è stato così condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della locale Procura della Repubblica con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *