CONTRIBUTI REGIONALI A SOCIETA’ SPORTIVE. PRECISAZIONE DI SIMONE VULLO
L’assessore Salvatore Monte e il dirigente del servizio turistico di Sciacca avrebbero fornito un’informazione sbagliata nei giorni scorsi quando in una nota stampa hanno dato notizia di possibile accesso a contributi regionali per le società sportive. Lo riferisce oggi al nostro gironale Pippo Simone Vullo, dirigente della società sportiva Discobolo.
“Al fine di non indurre le società sportive in inganno e a forti delusioni sulla notizia relativa alla possibilità di accedere a contributi da parte della Regione Siciliana – dice Simone Vullo – è bene chiarire come stanno le cose”.
Il dirigente sportivo si riferisce ad un articolo apparso ieri sul nostro sito e riferito a dichiarazioni dell’assessore Monte: “L’avviso – precisa – è destinato a quelle società sportive che già hanno presentato regolare istanza, quindi attraverso questo ulteriore appunto “speciale” viene chiesta l’integrazione di ulteriore documentazione”.
Simone Vullo parla di distrazione dell’assessore e di Catagnano, sottolineando che tutto è riscontrbile alla pagina72 della stessa gazzeta menzionata: “Spero – conclude – di aver fatto cosa gradita per quanti operano nel mondo dello sport”.
Monte e Catagnano precisano: “E’ dalla Regione che ci è arrivata la comunicazione riferita ai contributi, leggendo poi nel dettaglio ci siamo accorti che si trattava di integrazione. Simone Vullo ha ragione, ma non è un errore nostro”.