L’ASSESSORE STANCHERIS VESTITA DI SUPERMAN SU FACEBOOK: POLEMICHE
Polemiche all’Ars e negli ambienti politici siciliani dopo la pubblicazione, su Facebook, della foto dell’assessore regionale Michela Stancheris con indosso un costume di Superman. Foto da lei stessa pubblicata sul suo profilopersonale di Facebook.
Dure critiche da parte di molti deputati all’Ars e commenti sarcastici e offesi, in quanto un rappresentante istituzionale non dovrebbe permettersi di “giocare” in questo modo, anche se su un social network dove spesso anche le persone famose mettono cose personali.
“Quella foto non fa ridere – dice a il deputato Pdl Marco Falcone – ma ci fa vergognare. Fa vergognare il Parlamento siciliano. E’ un atteggiamento offensivo nei confronti del nostro Parlamento”. Poi riferendosi al precedente incarico di Michela Stancheris, ex segretaria particolare del Governatore Rosario Crocetta, Falcone attacca: “Se una segretaria che non è stata eletta non esige rispetto per il Parlamento, io che sono un deputato eletto esigo rispetto per l’Ars”.
La Stancheris su Facebook ha due profili: uno pubblico, di assessore regionale, e uno privato. E’ su quest’ultimo che è stata pubblicata la foto giocosa, che è identificativa del profilo.