PAUROSO INCIDENTE IN CORSO MIRAGLIA, TRE AUTO COINVOLTE, FERITI. A CAUSARE L’INCIDENTE UN AUTOMOBILISTA IN STATO DI UBRIACHEZZA

Tre auto coinvolte in una spaventosa carambola in serata in corso Accursio Miraglia, nei pressi del supermercato Lidl. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Stilo si è scontrata con una Mercedes e una Ford Focus, per poi fermare la sua corsa capovolta.

Sul posto diversi agenti della Polizia Municipale e polizia e un’ambulanza che ha trasferito in ospedale per gli accertamenti l’uomo alla guida della Stilo, estratto dalla vettura capovolta e sottoposto a esami diagnostici.

Contusioni per gli occupanti degli altri due mezzi. Sul posto anche i vigili del fuoco, allertati sia per l’auto capovolta che per la presenza sulla vettura di un gruppo elettrogeno che conteneva carburante. La situazione è tornata alla normalità dopo un paio di ore, durante le quali il traffico stradale è stato notevolmente rallentato.

Gli agenti della Polizia municipale sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Indagini che stanno approfondendo alcuni aspetti sul conducente che avrebbe causato l’incidente. Sarebbe stato alla guida mentre era in stato di ubriachezza.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca