PARADOSSO DI GIRGENTI ACQUE: STAMANE NOTIFICA DISTACCO SE NON SI SALDA CONTO ENTRO 20 GIORNI, MA DI POMERIGGIO ARRIVA LA SQUADRA PRONTA AL TAGLIO
Nonostante le recenti polemiche che hanno visto una popolazione esasperata dai comportamenti di Girgenti Acque, sembra proprio che la Società che ha in gestione le nostre acque abbia deciso di effettuare un ulteriore passo nella conduzione dei rapporti con l’utenza. È di oggi la notizia pervenuta da un utente che si é visto recapitare stamattina una lettera raccomandata che lo invitava a pagare entro 20 giorni dalla ricezione una delle salatissime bollette d’acqua, pena il distacco del contatore.
Sembra semplicemente uno dei mille episodi che accadono in questi giorni. La straordinaria novità è che alle quattro del pomeriggio i tecnici di Girgenti Acque si sono presentati a casa del malcapitato utente per il distacco del contatore. Solamente le vivaci proteste dell’utente e la esibizione della raccomandata con il bollo odierno hanno impedito il distacco. Ci auguriamo che si tratti di un semplice disguido e non di una nuova direttiva della Società. Questa volta sarebbe veramente troppo!