“MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”, MONTE ELOGIA LA SQUADRA DI PRONTO INTERVENTO DEL COMUNE: “IN QUESTE SETTIMANE AVETE SVOLTO UNO STRAORDINARIO LAVORO”
Non appena tornato dagli USA, l’assessore allo Spettacolo e al Turismo ha scritto una lettera al dirigente comunale, ingegnere Giovanni Bono, per il lavoro svolto dalla squadra di Pronto Intervento. Lettera che pubblichiamo.
Egregio ingegnere Giovanni Bono,
la prego di esprimere a tutti i componenti della squadra d Pronto Intervento il mio plauso e la mia profonda gratitudine per lo straordinario lavoro svolto in queste settimane nelle varie e delicate funzioni svolte in occasione della Trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”. Il personale da Lei così egregiamente diretto ha compiuto notevoli sforzi per assicurare, sia pure in una situazione di celerità e difficoltà, servizi efficienti ed efficaci nella gestione della fase di diretta della trasmissione. Ho potuto apprezzare non solo l’alto livello di professionalità dei nostri operai, ma anche e soprattutto il loro attaccamento al lavoro, il loro senso del dovere e del sacrificio, il loro grande rispetto verso i cittadini e verso l’Amministrazione.
In particolare, sento il dovere di ringraziare i singoli componenti della squadra, i quali mi hanno “salvato la vita” più volte in questi fine settimana. Quindi li ringrazio per il lavoro svolto. L’Assessorato allo Spettacolo è orgoglioso di questa squadra e , mio tramite, assume l’impegno a valorizzarne tutte queste professionalità esistenti. Ho sempre considerato la squadra di Pronto intervento uno dei motori della nostra operatività che svolge funzioni insostituibili al fine di garantire allestimenti ed interventi in questa splendida città. Le sarò grato se vorrà fare pervenire una copia di questa lettera ad ogni singolo componente con le mie più vive congratulazioni per il lavoro svolto. Non valorizzare questi singoli uomini sarebbe da stupidi.