IL 10 OTTOBRE STOP SERVIZIO CUCINA ALL’OSPEDALE DI SCIACCA
In 35 non hanno ancora percepito 14′ mensilità del 2012. In 15 non sono iscritti alla Cgil e non hanno aderito
I lavoratori iscritti alla Filcams Cgil di Agrigento impiegati nei servivi di cucina e mensa dell’Ospedale civile di Sciacca, per ottenere il regolare pagamento dello stipendio, ancora una volta sono costretti ad adire a forme di lotta sindacale.
Non hanno ricevuto, ad oggi, gli stipendi di Agosto 2013 e la relativa 14^ mensilità. I lavoratori hanno continuato a lavorare.
La Filcams Cgi, in precedenza, aveva richiesto alla Magapè un incontro per cercare di derimere la controversia, ma senza nessun risocntro. ” “Qualche giorno- dice il responsabile del sindacato- fa siamo venuti a conoscenza che il signor Masella, amministratore della ditta Magapè, ha avuto un incontro con le altre sigle sindacali, escludendo noi”.
“Stanchi di dover accettare una condizione che di giorno in giorno crea sempre più disagi ai lavoratori ed alle loro famiglie- conclude-, ed in assenza di notizie che possano dare sicurezza sul regolare pagamento degli stipendi, i lavoratori insieme alla Filcams-Cgil proclamano una giornata di sciopero per il 10 Ottobre 2013 per l’intero orario di lavoro.