CRISI MAGGIORANZA CROCETTA, L’ASSESSORE ALL’ECONOMIA DISPONIBILE A DIMETTERSI. INTANTO, IL BANDO DELLE TERME PUO’… ATTENDERE

Luca Bianchi disponibile a lasciare la giunta di governo. “Non ci sono più le condizioni per proseguire”. Bianchi, però, si prende qualche giorno per verificare quali margini ci siano per ricomporre quella che lui stesso definisce una “paradossale situazione politica”. Pochi giorni, insomma. Per capire se la crisi può rientrare.Dopo, precisa Bianchi, “darò incarico ai miei uffici di predisporre tutti gli adempimenti necessari alla chiusura del mio mandato di Assessore per l’Economia”.

Luca Bianchi è l’assessore all?Economia, assessorato dal quale dipende la privatizzazione delle Terme di Sciacca e di Acireale. La crisi della maggioranza, le eventuali dimissioni di Bianchi, darebbero ancora un ulteriore spinta al ritardo accumulato per la stesura del bando per la manifetsazione d’interesse da parte dei privati.

Ovviamente, al di là del bando, che per la nostra Città significa tantissimo per la valorizzazione delle Terme, le dimissioni di Bianchi darebbero un freno a quelle iniziative di spessore più vasto e che interassano la Sicilia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca