CANCELLERI (M5S): “IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE E’ FINITO, ADESSO CROCETTA DEVE AGIRE CON I FATTI”

“Non vogliamo più incontri e parole. Se vuole, ci chiami per dirci: vi spiego cosa sto per fare. Fatti concreti, per fare ripartire l’economia siciliana in base agli indirizzi che abbiamo già illustrato al governo. E poi misure a sostegno di famiglie e disoccupati”.

Il capogruppo dei grillini all’Ars, Giancarlo Cancelleri, in una intervista rilasciata a LiveSicilia sprona il Presidente della Regione nel momento dello stallo che si è verificato con il disimpegno dalla maggioranza da parte del Pd.

“Siamo al più totale immobilismo. Avevamo incalzato il presidente, con quel mio intervento in Aula nell’agosto scorso. Cosa è successo poi? Due mesi di teatrino sulle poltrone degli assessori. La risposta che ci aspettavamo non era questa. Ogni giorno che passa ci sentiamo sempre più complici di un impasse che sta mettendo in ginocchio la Sicilia”.

I grillini il prossimo 5 ottobre sono riuniti in assemblea a Enna. In cantiere c’è l’eleborazione di una mozione di sfiducia a Crocetta. Prima di questa data si attendono “un segnale concreto da Crocetta”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca