BELLANCA, MANDRACCHIA E BRUNETTO: “CON LA PREMIALITA’ 2011 SI DIMOSTRA CHE L’AMMINISTRAZIONE BONO HA OPERATO BENE. LA GIUNTA DI PAOLA COSA FA? IN CITTA’ SI STANNO REALIZZANDO MOLTI DEI NOSTRI PROGETTI”

“Apprendiamo dalla stampa che il comune di Sciacca insieme a circa 35 altri comuni siciliani ha ottenuto dalla regione siciliana una premialita’ a valere sull’anno 2011. Questa è una ulteriore prova che la precedente giunta presieduta da Vito Bono ha lavorato bene”.

Lo dichiarano Filippo Bellanca, Paolo Mandracchia  e Carmelo Brunetto. In una nota sottolineano come “oltre ai progetti che si stanno realizzando nella nostra Città e i finanziamenti che stanno arrivando, la giunta Bono ha raggiunto , in soli due anni e mezzo di lavoro, un altro obiettivo: la premialità relativa al settore finanziario questo certifica la bontà del lavoro svolto dall’assessore Fabio Leonte e dal dirigente dell’ufficio di ragioneria Filippo Carlino”.

Nella nota, Bellanca, Mandracchia e Brunetto ricordano che “il rifacimento di alcune strade della nostra città, in questo momento, é stato possibile realizzarle grazie ad alcuni mutui che risalgono alla precedente amministrazione. Esprimiamo soddisfazione e siamo orgogliosi che l’obiettivo della premialità sia stato certificato dal governo regionale e che porti ulteriore benefici alle casse comunali”.

Poi la frecciata all’Amministrazione all’attuale Amministrazione: “L’amministrazione di Paola, invece, ha centrato tanti obiettivi uno tra tutti l’aumento delle tasse. Speriamo che l”amministrazione di Paola non campi sempre di rendita e che finalmente cominci a produrre progetti, idee , sviluppo e provvedimenti che consentano al nostro territorio di crescere”.

“Le casse comunali- concludono- oggi sono più ricche grazie all’opera di risanamento iniziata nel 2009 dalla giunta Bono e ai cittadini che hanno pagato le tasse”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca