APPRODO IN POLONIA DEL NOTO MARCHIO ORIGINAL MARINES
Con già 85 punti vendita all’attivo fuori dall’Italia, 532 franchising su territorio nazionale, 65 punti vendita diretti e Cartoon Village, il marchio campano Original Marines arriva anche in Polonia.
A Varsavia, con un maxi-store di 150 metri quadri all’interno del centro commerciale Blue City, tra i più frequentati, che conta 220 negozi e 20 ristoranti su 186mila metri quadri distribuiti su 3 piani: un paradiso dello shopping, che ospita, oltretutto, anche eventi culturali, da concerti a eventi artistici, sullo sfondo di una maestosa fontana dotata di un getto d’acqua di 26 metri.
Il brand prevede di aprire altri 13 punti vendita esteri entro il 2013. “Quello di Varsavia è il primo di una serie di store che abbiamo in programma di aprire in Polonia. L’Est Europa è un territorio in fase di crescita che offre delle importanti opportunità. Nonostante la particolare congiuntura economica che ancora grava sull’Europa, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di sviluppo pianificati e ne stiamo fissando di nuovi. “Siamo, inoltre, alla ricerca di partner commerciali che ci diano la possibilità di esportare in maniera strategica il nostro progetto”, ha dichiarato Antonio Di Vincenzo, Vice Presidente della Imap Export, azienda detentrice del marchio Original Marines.
Il nuovo maxi store contribuirà a diffondere appieno l’immagine del marchio, con i suoi arredi in legno arricchiti da dettagli colorati che rispecchiano il design del brand; lo stile sarà quindi confortevole e accogliente. Una corsa al galoppo, insomma, quella di Original Marines che, nata negli anni Ottanta in Campania, ha chiuso il 2012 fatturando 224 milioni di euro, spianandosi la strada, sia a livello nazionale, che internazionale.