MARTEDI’ PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE: APPROVAZIONE DEBITI FUORI BILANCIO PER CIRCA 1 MILIONE DI EURO, POI DISCUSSIONE GESTIONE GIRGENTI ACQUE E CHIUSURA ISTITUTO TOSCANINI
Consiglio comunale straordinario martedì prossimo. All’ordine del giorno c’è la questione dell’Istituto musicale Toscanini, ma anche la gestione del servizio idrico della Girgenti Acque.
Inoltre, all’ordine del giorno c’è il progetto del nuovo ponte Verdura. Si tratta di prendere in visione la localizzazione urbanistica, nonché parere ad eventuali interferenze con servizi e sottoservizi di competenza.
Ci sono, inoltre, da approvare diversi debiti fuori bilancio,tra questi spicca il riconoscimento del debito fuori bilancio della somma di € 880.188,25 in esecuzione della a sentenza della Corte d’Appello di Palermo per la sola indennità di espropriazione di fondi ricadenti nel P.I.P.
Altro consistente debito fuori bilancio è quello di € 106.575,00 nei confronti dei germani Natoli Elena e Fabrizio, corredato da sentenza del Tribunale civile di Sciacca.