“I SOGNI DI UNA DONNA”. FABIOLA SPEZIALE UNICA MODELLA TESTIMONIAL DEL CALENDARIO MEYER 2014

Anche quest’anno, il calendario 2014 Meyer (l’ospedale dei bambini di altissima specializzazione) è caratterizzato dalla presenza di ragazze del nostro territorio. Un territorio ricco di paesaggio, mare, arte, ceramica, storia, ma anche di belle ragazze. 

Fabiola Speziale, riberese di 18 anni, quest’anno sarà l’unica modella testimonial del calendario Meyer 2014. Tutte le foto di Fabiola Speziale sono scattate a Sciacca dalla fotografa di moda professionista Michela D’Amico, titolare dello studio MD Photos, con studio a Palermo, Milano e Parigi. 

Il tema del calendario Meyer 2014 è: ” I sogni di una donna . Le 13 foto, una di copertina, le altre 12 per i mesi dell’anno, svilupperanno il sogno di una donna in tutte le sfaccettature, dalla felicità al dolore. Un percorso che la donna compie nell’arco della sua vita e che è segnato da tappe importanti, ma anche da tappe che ne segnano il destino. 

Anche quest’anno, il Corriere di Sciacca è sponsor del calendario che sarà venduto; il ricavato della vendita sarà devoluto interamente all’ospedale dei bambini Meyer di Firtenze. L’ospedale è un’eccellenza della sanità ed è di altissima specializzazione per la cura dei bambini.

Una sinergia tra il Corriere di Sciacca e la Md Photos di Michela D’Amico che è nata lo scorso anno e che si fortifica sempre più. Un binomio con l’obiettivo di esaltare la nostra Sciacca.

La modella Fabiola Speziale è una ragazza dalla straordinaria bellezza esaltata da un tocco esotuico che la rende magica, un incanto. E’ di Ribera, studentessa, ama suonare il pianoforte. Nonostante i suoi 18 anni è molto professionale, ha un portamento di altissima classe. Una vera principessa, un perenne raggio di sole che illumina gli scenari che calca.

Fabiola Speziale quest’anno concorre per il titolo di Miss Italia 2013.

 

(Tutte le foto sonop di proprietà del Cortriere di Sciacca, è vietata la riproduzione)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *