ROCAMBOLESCO INCIDENTE IN VIA OVIDIO, FORTUNATAMENTE SENZA GRAVI CONSEGUENZE
Una Fiat Panda perde il controllo, percorre via Giovanni XXIII all’indietro e ferma la sua corsa contro un palo della luce
Un boato enorme, le gente si è affacciata e ha visto uno scenario incredibile. Una Fiat Panda, guidata da un’anziana signora, stava percorrendo la salita di via Giovanni XXIII. Per cause ancora da accertare, ad un tratto l’automobile si è fermata e ha iniziato la sua corsa all’indietro percorendo e acquistamdop velocità. L’anziana donna alla guida nulla ha potuto fare se non affidarsi al caso. E il caso ha voluto che proprio in quel momento, verso le 15,30 non ci fosse nessuno in quella tariettoria. Nè pedoni, nè auto, nè motocicli.
Finita la discesa, dove c’è la piccola rotonda che collega la via Giovanni XXIII con via Ovidio e via Amendola, la Fiata Panda è finita sul marciapiedi che costeggia la via Ovidio e conduce in via Giovanni XXIII, schiantandosi contro un palo della luce.
Subito la gente è intervenuta accertandosi della salute dell’anziana donna che era sanguinante ad una gamba e presentava un vasto ematoma. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato l’anziana al pronto soccorso per le medicazioni e gli accertamenti.
Distrutta la Panda, ma è nulla rispetto alla gravità che poteva assumere l’incidente.
(Foto del Corriere di Sciacca)