IL SACCENSE MICHELE CATANZARO E’ IL RESPONSABILE DEL MOVIMENTO “BIG BANG” A SCIACCA IN PROVINCIA
“E’ con immenso piacere che comunichiamo l’adesione al movimento ‘Big Bang’ del giovane Michele Catanzaro, del suo gruppo politico e di quei rappresentanti delle istituzioni locali che a loro si ispirano”. Il deputato nazionale del Partito Democratico, Davide Faraone, annuncia così l’ingresso di Michele Catanzaro, 31 anni, di Sciacca (AG), nell’associazione fondata dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi.
“Siamo sicuri- aggiunge Faraone- che Michele Catanzaro sarà un punto di riferimento a Sciacca e su tutto il territorio agrigentino e che si batterà per l’ammodernamento politico, sociale e culturale di quelle comunità”.
” Io e i miei amici- dichiara Michelele Catanzaro – abbiamo deciso di affiancare Matteo Renzi e il suo progetto di rilancio socio-economico del nostro Paese”. “Anche noi, come Renzi e Faraone, – aggiunge Catanzaro – da sempre, abbiamo lavorato per rinnovare la classe dirigente negli enti locali. E ci siamo riusciti facendoci largo tra dinosauri della politica e metodi di governo parassitici. Sostenuti – solo e soltanto – dalla gente, soffocata da anni di regresso culturale e finanziario”.
“Serve un nuovo ‘Big Bang’- conclude Catanzaro-e noi abbiamo le carte in regola per essere tra quelli che lo genereranno. Insieme, naturalmente, al nostro leader Matteo Renzi. Da oggi pure Sciacca e la provincia di Agrigento avranno il loro circolo territoriale del movimento ‘Big Bang’ per cominciare, anche qui, a mettere in pratica il Renzi pensiero”.