A SCIACCA E’ “CACCIA A BUFFON”
Il portierone della Nazionale finora non si è mosso dal Verdura Resort (come si vede nella foto tratta dal profilo FB della moglie)
Lo hanno dato al “Vittorio Emanuele Pub”, lo hanno visto a mangiare un panino con la milaza ed anche a passeggiare in piazza Scandaliato.
Nulla di tutto ciò: Gigi Buffon è al “sicuro” nella quiete del resort Verdura, con moglie e figli al seguito. E se dovesse fare una capatina nella vicina Sciacca, lo farebbe nella più assoluta segretezza. E la si deve pur concedere, ad uno che ha trascorso praticamente undici mesi sempre sotto stress, qualche giornata di assoluto riposo. L’unica concessione pubblica di Gigi e la sua famiglia, sono un paio di foto pubblicate nel profilo Facebook della moglie Alena Seredova: due scatti, uno dei quali è quello allegato a questa notizia, che mostrano la famigliola al completo con sullo sfondo il resort di Rocco Forte.
I tifosi della Juventus fremono, tutti vanno alla ricerca di Buffon, e c’è chi, come il tecnico supertifoso di Rmk, Lillo Cantone, gira con una videocamera al seguito sperando di beccarlo, chiedendo ad amici e conoscenti di informarlo non appena dovessero avvistare Buffon.
Probabilmente a Sciacca Buffon non lo vedremo affatto (c’è chi nutre però una piccola speranza) ed è giusto così se tra i motivi che lo hanno portato da queste parti c’è anche quello di riposarsi nella privacy più assoluta. Comunque vada a finire, la sua presenza ha arricchito non di poco qeusti primi giorni di vero caldo afoso.