LARGO MARTIRI DI VIA FANI, C’E’ ANCORA INCERTEZZA. PACE CONVOCA PER GIOVEDI’ GLI INQUILINI

“Continuiamo a non ricevere notizie in merito alle case popolari di Largo Martiri di via Fani, e continuiamo a vivere questa situazione di incertezza che non ci fa stare tranquilli e non dà la sicurezza che serve ai nostri concittadini che continuano quotidianamente a vivere questa drammatica situazione”.

Lo afferma il sindaco Carmelo Pace. “Avevamo già detto, nei giorni scorsi, che in assenza di risposte certe, precise e concrete, avremmo intrapreso anche azioni eclatanti. Considerata l’incertezza che ancora si vive, giovedì 9 maggio alle ore 16:30, presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”, faremo un nuovo incontro con gli inquilini di Largo Martiri di via Fani, per concordare le iniziative da intraprendere”.

“Noi chiediamo al Presidente della Regione- conclude Pace- di mantenere gli impegni assunti, con le istituzioni e con gli inquilini di Largo Martiri di via Fani; chiediamo che gli impegni presi vengano mantenuti, sia per quanto riguarda i contributi per gli affitti, che fino ad ora in mezzo a tante difficoltà economiche sono stati erogati dal Comune di Ribera, sia per quanto riguarda il finanziamento per la ricostruzione delle palazzine”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca