MENFI: IL PDL VA CON ARDIZZONE, BEFFA PER LA PLACA
Il Popolo delle libertà di Menfi non trova un proprio candidato, ma confluisce sul progetto civico di Saverio Ardizzone, che in questo modo diventa il candidato a sindaco del centrodestra. La scelta è stata fatta ieri sera al termine di una riunione con la presenza degli esponenti politici dell’area moderata.
Le liste PdL, Insieme al Centro, con Antonino Buscemi, Antonino Mistretta e Ludovico Viviani, si uniranno al gruppo di Ardizzone che già vantava il sostegno della lista “Menfi Bene Comune” e della lista “Partito dei Menfitani”. Ardizzone da tempo aveva annunciato la sua candidatura e stavolta, a differenza del passato, non è stato lui a tirarsi indietro e confluire su altri candidati. Sarà lui a sfidare il grillino Giovanni Argiroffi ed Enzo Lotà.
Sembra sia stato nuovamente beffato l’avvocato Luigi La Placa, che aspirava a diventare riferimento del Pdl alle prossime amministrative. Il penalista menfitano potrebbe ancora decidere di candidarsi e creare una frattura nella coalizione di centrodestra.