ASD CALCIO: “L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON FA NULLA. LASCEREMO LA GESTIONE DELLA SQUADRA ALLA GIUNTA”

“Attendiamo un riscontro entro una settimana. L’Amministrazione non ci ha messo nelle condizioni di lavorare per la città”

“Nonostante da tempo la nostra società abbia formulato una richiesta seria all’amministrazione comunale inerente la gestione del campo Gurrera, ad oggi l’incomprensibile l’immobilismo dell’amministrazione in carica nel nome degli assessori preposti Monte e Porrello e del Sindaco, ci ha portato a credere che non ci sia la volontà politica di portare avanti un progetto sportivo serio”.

La nota diramata dalla società sportiva è durissima e racchiude la delusione di una richiesta disattesa. “Solo in caso l’Amministrazione ci metta nelle condizioni di poter gestire l’impianto – sottolinea la società sportiva -, e di concretizzare il tutto entro una settimana, saremo disposti a proseguire l’attività. In caso contrario, avendo già noi la possibilità di partecipare a campionati superiori alla promozione, consegneremo la squadra nelle mani di sindaco e assessori, ricordando che è stato fatto anche l’impossibile da parte nostra per far si che qualcosa di importante, sportivamente parlando, potesse nascere a Sciacca, sarà quindi dell’amministrazione onere di portare avanti o far morire per l’ennesima volta il calcio a Sciacca”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca