MAZZOTTA: “ORA INTERVENGA IL PREFETTO PER LO STATO DI EMERGENZA”

Il comitato “No ponte no voto” ha chiesto al Prefetto di valutare, alla luce delle ultime drammatiche  novità di oggi, di procedere senza indugio ad un’immediata dichiarazione di stato di emergenza che consenta l’immediata posa di un ponte Bailey a valle rispetto al ponte attualmente inutilizzabile.

Il comitato invita ”  gli amministratori tutti ed il consiglio comunale di Ribera, in particolare, ad azioni comuni per l’intera popolazione, poichè i fatti gravissimi di queste ultime ore impongono unità d’intenti per il raggiungimento del fine comune”.

Mazzotta invita ” i consiglieri comunali di Ribera, cui era stato rivolto l’invito tramite il presidente del consiglio comunale a partecipare alla manifestazione di domenica scorsa, ad accogliere con favore questo ulteriore passo. Il comitato chiederà alle organizzazioni sindacali e di categoria di invitare a partecipare all’assemblea prevista per domani sera nella sala convegni, il Consiglio comunale di Ribera quale sovrana espressione della comunità riberese”. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca