DI PAOLA: “TUTTI GLI ASSESSORI HANNO LA MIA PIENA FIDUCIA”

Vertice di maggioranza concentrato sugli obiettivi per la città

“Giunta comunale e maggioranza concentrate su obiettivi che daranno grande respiro alla città e impegnate ogni giorno per la risoluzione dei piccoli problemi quotidiani”. E’ quanto dichiara il sindaco Fabrizio Di Paola dopo la riunione di maggioranza che si è svolta ieri sera nella Sala Giunta del Comune di Sciacca. Presenti alla riunione, convocata dal sindaco, consiglieri comunali e esponenti dei partiti della coalizione che sostengono l’esecutivo.

“L’incontro – dichiara il sindaco Fabrizio Di Paola – si è incentrato principalmente sullo stato di attuazione del programma di governo. Si è parlato in modo particolare delle iniziative e dei progetti da portare avanti con il prossimo bilancio di previsione. Si è discusso dell’utilizzo dell’imposta di soggiorno da finalizzare alla cura, all’immagine e al decoro della città. Si è parlato della possibilità di accendere dei mutui per attuare tutta una serie di interventi per mettere in sicurezza il territorio”. Il sindaco Fabrizio Di Paola evidenzia poi che si è alla vigilia di appuntamenti fondamentali in Consiglio comunale che richiedono attenzione e responsabilità.

“Ci sono da approvare – dice il sindaco Di Paola – atti di grande rilievo che avranno risvolti economici, occupazionali e sociali. Si comincia con il piano per la realizzazione delle villette di lusso della società Rocco Forte. Si proseguirà con il nuovo centro commerciale e con i Regolamenti comunali per i Lavori in Economia e per le Politiche Sociali. Sono occasioni che consentono, in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, di innescare processi virtuosi di investimento, di mettere in circolo risorse e di far risollevare un intero territorio”. “L’Amministrazione comunale – conclude il sindaco Fabrizio Di Paola – va avanti con forza e determinazione nella sua azione politica ed amministrativa. Tutti gli assessori hanno la piena fiducia del sindaco”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca