CONTROLLI IN CENTRO: BALDASSANO INCONTRA DIRIGENTE COMMISSARIATO POLIZIA

Carlo Baldassano, rappresentante provinciale del Movimento Europeo per la giustizia ed esponente politico, interviene in merito alle risse nel centro storico di Sciacca che hanno richiesto addirittura una riunione sull’ordine pubblico in città e la intensificazione dei controlli da parte della piolizia.

Baldassano ha incontrato ieri il dirigente del commissariato di Polizia, Emilio Basile ed oggi chiede al Sindaco, all’Assessore alle politiche giovanili ed all’Assessore alla polizia municipale, in collaborazione con le forze dell’ordine, di sapere quali sono le iniziative intraprese per debellare il fenomeno.

Baldassano nel suo incontro con Basile ha sollecitato controlli più incisivi nel fine settimana arginando un problema di fondamentale importanza come il disagio giovanile che si trascina da troppo tempo. Il commissario ha riferito che già da questa settimana ci saranno controlli delle Forze dell’Ordine dando un segnale concreto. Baldassano lancia anche un appello a tutti i giovani della città ad un uso moderato di bevande alcooliche divertendosi nel rispetto delle regole.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca