COMITATO SAN GIORGIO: ECCO I PUNTI PER I QUALI SI CHIEDE L’INTERVENTO URGENTE
Il Comitato San Giorgio, con una lettera inviata alle mistituzioni cittadine, torna alla carica per sollecitare gli interventi necessari da effettuare prima che inizi la stagione balneare.
Intanto, il Comitato chiede se la località San Giorgio è stata inserita nel piano triennale delle opere pubbliche. Poi chiede la convocazione di una riunione, per conoscere dall’Amministrazione “quali interventi di seguito elencati, ha programmato di realizzare prima della stagione estiva 2013”.
Questi gli interventi sollecitati, oltre alla predisposizione del progetto di completamento della rete idrica secondaria, condotta che dovrà attraversare tutti gli assi stradali dell’intera area edificata della zona balneare.
Predisposizione di un piano di viabilità della zona balneare. La sistemazione delle strade di accesso al mare, della zona Tranchina La predisposizione di un progetto di ampliamento dell’impianto di illuminazione pubblica su tutto i] lungomare, di cui allo stato attuale esistono solo quattro fari. La predisposizione di un progetto d’illuminazione dello svincolo d’ingresso alla località S. Giorgio. L’inserimento di bus navette, di collegamento tra la zona balneare e la Cirtà.(Inesistente) L’individuazione di aree destinate a parcheggì, (attualmente inesistenti) L’inserimento di adeguata segnaletica stradale (attualmente inesistente) L’Inserimento nel periodo estivo su tutto il lungonnare, di gabinetti chimici.