Si giocano oggi le partite della XXIII giornata e l’attenzione è rivolta al duello tra Acr Messina e Nuova Cosenza, che si è fatto più interessante dopo la prova di forza dei calabresi sul campo del Ribera e il rallentamento del cammino della capolista Acr, che ha dovuto accontentarsi di un punto nel derby.

Tutti gli addetti ai lavori sostengono che l’Acr resta super favorito e che il risultato finale sembra ormai definito, ma l’orgoglio dei cosentini, pur in una situazione societaria non ottimale, potrebbe anche riservare delle sorprese. Intanto, oggi giocheranno entrambe in casa: il Cosenza contro il Città di Messina e la squadra di Corona contro il Comprensorio Montalto.

Si tratta di avversari di buone levatura che potrebbe creare non pochi problemi. Il Ribera, reduce da una settimana difficile, per via dei problemi economici che stanno facendo emergere un problema nuovo e il disagio sia della società che dei calciatori, oggi è di scena a Ragusa, contro un’altra siciliana in crisi di risultati, dove si è anche messo in discussione il tecnico Anastasi.

Ecco il quadro completo delle partite:

NISSA – AGROPOLI

NUOVA COSENZA – CITTÀ MESSINA

ACR MESSINA – C. MONTALTO

LICATA – C. NORMANNO

SAVOIA – GELBISON

ACIREALE – NOTO

PRO CAVESE – PALAZZOLO

RAGUSA – RIBERA

SAMBIASE – VIBONESE

Archivio Notizie Corriere di Sciacca