GRANDE SUD: “MANDRACCHIA SI INNERVOSISCE PER I RISULTATI DELL’AMMINISTRAZIONE”
Ancora scintille tra Grande Sud e il consigliere comunale Mandracchia. Stavolta è il coordinamento locale del partito di Miccichè a replicare al consigliere comunale di Sel.
“Evidentemente i molteplici ed importanti traguardi che questa Amministrazione sta raggiungendo- è scritto nella nota di Grande Sud- in così poco tempo hanno fatto di parecchio innervosire il consigliere Mandracchia che evidentemente è ancora legato alle difficoltà della macchina amministrativa che contraddistingueva l’Amministrazione precedente del suo stesso colore politico”.
“Siamo aperti al confronto, possiamo condividere le critiche, ma non accettiamo i toni dai contenuti demagogici specie quando si toccano settori produttivi, come l’agricoltura, che presentano difficoltà gravissime già da parecchi anni”.
“Dove era il consigliere Mandracchia allorquando occorreva attivarsi urgentemente per fare in modo di inserire la nostra città fra le zone svantaggiate in modo da contribuire concretamente all’ abbassamento della pressione fiscale?