CARNEVALE: MONTE INCONTRA I CARRISTI PER INDIVIDUARE POSSIBILI DATE DI SVOLGIMENTO

L’Assessore comunale allo spettacolo Salvatore Monte ha convocato per giovedì 10 Gennaio alle ore 20,30, nei locali dell’Ufficio Turistico del Comune di Sciacca, un incontro programmatico con i carristi e maestri cartapestai della Città di Sciacca.

“Il nuovo incontro- dice Monte- sarà finalizzato ad un dibattito costruttivo sulle possibili date di effettuazione della nota kermesse saccense, e vedrà la partecipazione del dirigente del settore turismo Nando Rapisardi e di una rappresentanza dell’ufficio turistico. Ritengo opportuno- conclude Monte- che  dopo la pausa dedicata alle festività natalizie adesso è il momento di  incontrare immediatamente i nostri amici carristi per avviare una fase di concertazione sulle possibili date di effettuazione del Carnevale di Sciacca Edizione 2013”.

Sull’imposta di soggiorno Monte ribadisce che “l’introito sarà destinato secondo le rigide direttive e modalità previste dal regolamente approvato, che costituisce parte integrante delle delibera di Consiglio”.

Dunque, al contrario di Acireale, l’Amministrazione comunale saccense intende destinare l’imposta di soggiorno secondo gli scopi impartiti dalle norme approvate dal Governo nazionale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *