NUOVE STELLE NASCONO: GIUSEPPE CAMPO IL PILASTRO DELLA MANIFESTAZIONE “CALENDARIO MEYER 2013”

Bisogna dare a Cesare ciò che gli appartiene. E al giovane saccense Giuseppe Campo bisogna riconoscere l’impegno profuso nell’organizzare la serata di gala per la presentazione del calendario Meyer a scopo di beneficenza.

Il giovane saccense ha rapprsentato l’anima dell’evento, curando i minimi dettagli. Ha lavorato sodo, elabroando il programma. Ha avuto cura certosina degli ospiti, ha messo su un teeam di modelle in solo un giorno di prove. 

Ha anche pensato alla sicurezza e agli addetti alle vendite dei calendari, ha regalato sorrisi ed emozioni in una serata all’insegna della moda, della fotografia, in un clima di spirito di solidarietà. Una serata di gala, quella dello scorso 15 dicembre, dedicata alla Fondazione ospedale pediatrico “Meyer”, di Firenze. Una Fondazione onlus. 

Giuseppe Campo è stato anche impeccabile nel ruolo di presentatore, collaborando con MD Photos e il Corriere di Sciacca. Ha fatto coppia con la bravissima Claudia Brancatello, un duo di successo e di talento nella serata di miss model 2012 al Gran Caffè delle Terme. 

E’ nato un team pieno di sinergia tra Giuseppe Campo, Claudia Brancatello, Corriere di Sciacca , Collane di Gresy, le splendide modelle. Un team la cui forza propulsiva è la fotofrafa professionista di moda Michela D’Amico.  

Archivio Notizie Corriere di Sciacca