CAMPIONATO REGIONALE NUOTO PER DIVERSAMENTE ABILI. 40 GLI ATLETI CHE HANNO DIMOSTRATO GRANDE SPORTIVITA’
Ieri, nella piscina comunale Azzurra club di Menfi, si é tenuta l’ ultima fase del campionato regionale di nuoto per ragazzi diversabili, indetta dalla Fisdir e organizzata dalla Associazione Polisportiva Dilettantistica Magica.
La partecipazione é stata massiccia da parte delle società provenienti da tutta la Sicilia, gli atleti più di 40. Anche questa volta hanno dato prova di sportività, dimostrando che anche loro fanno parte del mondo sportivo.
La Magica ha partecipato con 4 atleti, che vengono allenati dal tecnico Giacomo Norrito e dell’ azzurra club Domingo Graffeo, i quali si sono classificati nei vari stili al primo posto.
“É stata quella di ieri -dichiara il delegato regionale della Fisdir Cinzia Deliberto- una giornata all’ insegna dello sport vissuto con entusiasmo e tanta dedizione, questo mondo puó dare la possibilità, di sviluppare le potenzialità individuali e sociali. Un plauso particolare va dato alle società che si sono classificate ai primi tre posti, e rispettivamente al primo posto la Swimming di Caltanissetta, al secondo posto Ass. Alba di Palermo, al terzo posto l’ Ass. radiosa di Palermo”.