“QUELLI DI VENERE”: A SCIACCA SI PARLA PUBBLICAMENTE E LIBERAMENTE DI SESSO ED EROTISMO

E’ un nuovo programma radiofonico di Radio Studio 5 ideato da Giuseppe Prestia, in diretta il giovedi alle ore 21.30

Un programma in cui si parla liberamente di sesso ed erotismo nelle emittenti locali. Bella sorpresa a Radio Studio 5, l’emittente guidata da Franco Verderame.

Con il programma “Quelli di Venere” la radio saccense vuole sfatare dei tabù e per la prima prima volta porta temi importanti sull’etere locale.

“Quelli di Venere” è un programma che va in onda in diretta una volta alla settimana. E’ ideato da Joe Prestia ed affronta con ironia, ma professionalità, argomenti legati al mondo del sesso, erotismo e rapporti di coppia, grazie alla presenza in studio della dottoressa Italia Cappello, psicologa e terapista di coppia, che può rispondere agli innumerevoli quesiti che gli ascoltatori possono fare attraverso il telefono. Si parla quindi con facilità e serenità del mondo della sessualità, del primo approccio con il partner e altre problematiche di coppia.

A condurre la trasmissione sono lo stesso Joe Prestia, Simona Brucculeri in studio ed in diretta Skipe Antonio (da Dussendorf) e Patrizia da Sciacca. “Quelli di Venere” va in onda ogni giovedì sera odalle re 21.30 alle ore 23.20. Una bella sfida che merita di essere seguita.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca