L’ASSOCIAZIONE DEI CERAMISTI HA RINNOVATO IL DIRETTIVO
L’ Associazione Ceramisti di Sciacca ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali. Questo il nuovo assetto del direttivo:
Presidente: Prof. Ceramista Antonino Carlino
Vice Presidente : Ceramista Alberto Soldano
Segretario/ Tesoriere: Ceramista Toni Montalbano
Responsabile sede: Ceramista Giovanni Perconte
Consiglieri: Ceramista Giuseppe Trapani Ceramista Giuseppe Licata Ceramista Salvatore Antonino Licata Ceramiste Loredana, MariaPaola, Alessandra Perconte.
“L’ Associazione Ceramisti di Sciacca- è scritto in una nota- in continuità come in passato si adopererà per la salvaguardia e la divulgazione dell’ artigianato ceramico saccense. Maggiore risalto verrà dato all’ impiego di maioliche pertinenti l’ arredo urbano in particolare riferimento ai progetti di riqualificazione urbana del centro storico o inserimento di ceramiche in altri ambiti per meglio identificare il territorio saccense con la storica produzione di maioliche artigianali. L’Associazione Ceramisti di Sciacca responsabile del ruolo attivo e propositivo nel settore artigianale, culturale, turistico della Città di Sciacca apporterà come sempre il proprio contributo in sinergia con le istituzioni pubbliche e private per la rinascita sociale del nostro territorio”.