LA SACCENSE PETRUSA NEL COMITATO PROVINCIALE PRIMARIE CENTROSINISTRA

Si è insediato ieri pomeriggio il Coordinamento provinciale per la gestione delle primarie di centrosinistra in provincia di Agrigento. Ne fanno parte: Giuseppe Contino per il Partito Democratico, eletto Coordinatore; Rosario Castellana per il S E L ed Angelo Bellanti per il P S I . Alla seduta hanno partecipato anche i rappresentanti dei candidati: Maurizio Masone per Pierluigi Bersani, Daniele Camilleri per Matteo Renzi, Antonella Petrusa per Nichi Vendola ed Alfonso Montana per Bruno Tabacci.

È stato deliberato di costituire un Ufficio elettorale per ogni comune della provincia che avrà il compito di raccogliere le adesioni e rilasciare il certificato elettorale. Ai componenti dell’Ufficio verrà consegnato un kit con tutto il materiale occorrente (manifesti, registri, certificati elettorali, carta d’intenti, appello e privacy). Successivamente verranno costituiti i seggi elettorali che avranno il compito di raccogliere i voti di quei cittadini che si sono registrati e si sono muniti del certificato elettorale.

Si voterà, per il primo turno, domenica 25 novembre prossimo dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e, per l’eventuale ballottaggio, la successiva domenica 2 dicembre alle ore 8,00 alle ore 20,00.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca