PIANO REGOLATORE, INDETTE DUE RIUNIONI

Il presidente del Consiglio comunale di Ribera Giuseppe Tortorici ha indetto due riunioni che si svolgeranno alla presenza di amministratori, tecnici e organizzazioni di categoria, per discutere delle proposte e dei suggerimenti relativi alle direttive generali per la revisione del Piano Regolatore Generale del Comune di Ribera.

Il primo incontro si svolgerà lunedì 12 novembre alle ore 16:30, presso la Presidenza del Consiglio comunale. Saranno presenti: Cia, Coldiretti, Csa, Confcoltivatori, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Presidente della Pro Loco, titolare del Kamemi Camping Village, titolare dell’Hotel Miravalle, Dirigente del 2° Settore, Gruppo di lavoro comunale del Prg.

Il secondo incontro si svolgerà lunedì 19 novembre alle ore 16:30, presso la Presidenza del Consiglio comunale. Saranno presenti: Sindaco, consiglieri comunali, Dirigente del 2° Settore, Gruppo di lavoro comunale del Prg, commissario ad acta Salvatore Candiloro, per i dottori agronomi e forestali Antonino Amato, per i geologi Emanuele Siragusa, per i geometri Salvatore Graceffo, per gli ingegneri Vincenzo Caruana, per gli architetti Giuseppe Mazzotta, per i periti industriali Antonino Puntillo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca